Eventi – Torna il “Lounge Celebrities” al Festival di Venezia

Anche quest’anno la “Hollywood Communication” di Mary Calvi e Antonio Lange, sarà presente con la loro “Lounge Celebrities” presso il Tennis Club del Lido per la 77′ edizione del Festival del Cinema di Venezia. Uno spazio a due passi dal red carpet, più ampio rispetto all’anno scorso, infatti su una superficie di 380 mq verranno ospitati Vip, giornalisti, party, dj set, press conference, set interviste e uno spazio per food and beverage.

Già fissati alcuni degli appuntamenti più importanti :

Giovedì 3 settembre alle ore 19.30 ci sarà il cocktail party del film di apertura della SiC “The Book of Vision” di Carlo S. Hintermann e prodotto da Terrence Malik. All’evento sarà presente tutto il cast: Charles Dance (Game of Thrones), Lotte Verbeek (The Black List), Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), Isolda Dychauk (I Borgia), Filippo Nigro e Terrence Malik.

Martedì 7 settembre alle ore 18.30 ci sarà la Premiazione Internazionale del Palm Dog Awards, il premiato di questa edizione è Marcello Fonte per “DogMan”.

Alle ore 23 della stessa sera è previsto il party del cortometraggio “Revenge Room”, storytelling del contest “La realtà non esiste”, prodotto e realizzato da One More Pictures con Rai Cinema. Tra gli ospiti attesi: Lina Wertmuller e Baby K.

Venerdì 11 settembre alle ore 22.00 ci sarà il party del film “I Predatori” di Pietro Castellitto. Alla serata parteciperà tutto il cast del film e altri ospiti.

Non vi resta che prenotare il vostro biglietto per Venezia.
Noi vi aspettiamo lì, proprio accanto al red carpet.

Roma, 26 agosto 2020
Valentina Proietto Scipioni
Palcoscenici del Mondo
EDM Produzione e Distribuzione

Pubblicato da Palcoscenici del mondo

Blog di arte, musica e spettacolo

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora